5 cani speciali... proprio così!!!
Vi racconto qualcosa in più sulla loro storia...
Dovete sapere che questi cani sono ospiti del canile di Sgurgola, di cui ho parlato nel post precedente! Sono però ospiti un po' speciali.... in quanto non sono mai stati chiusi nei box! Hanno vissuto liberi, annusato l'aria fresca, girovagato nei cortile del canile, seguendo le volontarie ovunque andassero!
Purtroppo, come qualcuno avrà già letto, il canile di Sgurgola sta per chiudere!!! E questi cani verranno portati in altri canili e chiusi nei box! Loro non sono abituati per nulla e sarà un enorme dolore!!
Proprio per questo l'Associazione canili Lazio sta spingendo molto la loro adozione!
Hanno un gran bisogno di trovare una casa in cui continuare a vivere liberi e sereni!
Un pochino li ho conosciuti, sono simpaticissimi!!!
Inserisco ora foto e piccola descrizione:
BAMBOLO: taglia piccola, simpatico, vivace, il cane ideale. Voi direte: e allora perchè non ha ancora trovato casa? Perchè è positivo alla leishmania! Non ha alcun sintomo ma purtroppo molta gente si fa scoraggiare...ed è un gran peccato! Bambolo sarà il primo della lista ad essere trasferito insieme a Shiro
KUN: lui è un cane di una vitalità incredibile! Vivace e giocherellone, cerca sempre il contatto umano! Ha bisogno di grandi spazi per poter sfogare la sua esuberanza, per lui cerchiamo una casa con giardino.
OCCHIODIGHIACCIO: questo stupendo cagnetto è piuttosto giovane, taglia medio contenuta e ha uno stupendo occhio celeste...uno solo, ok, ma è sempre meglio di niente!! Gliene basta uno per ammaliare chiunque!
LUCE: il suo nome vuole essere un augurio di una vita luminosa.. Questa cagnetta di luce nella vita ne ha proprio vista poca, non solo perchè ha l’occhio destro completamente cieco, ma soprattutto perchè ha conosciuto la cecità dell’animo. Rinchiusa da anni in un canile dove la libertà di sgambare solo per un pò era un desiderio irraggiungibile, dove i rapporti erano così freddi e le maniere così rudi che lei aveva imparato a diffidare di tutto e di tutti. Durante il sequestro del canile, con i volontari, ha assaporato la libertà di stare fuori, all’aperto, in mezzo all’erba, ha imparato a rapportarsi, ad affezionarsi.
SHIRO: taglia media, pelo folto e soffice, sguardo dolce e tenero! Lui è un cane tranquillo, pacato, delicato e mai invadente. Il suo trasferimento ormai è alle porte...non c'è più tempo!
TIMORICCHIO: è un buffissimo mini cagnetto! Lui non è più un giovanotto, ma i suoi annetti li porta benissimo! é leggermente timido, ma è un gran simpaticone!
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E CONTATTI:
http://www.associazionecanililazio.it/
adozioni@associazionecanililazio.it





Nessun commento:
Posta un commento