Mi chiamo JERRY.. mi domando chi abbia scelto questo nome.. Forse una di quelle persone che ogni tanto entrano nel mio box.. o forse chi mi trovò per primo e mi portò in questo posto... Non me lo ricordo proprio, è passato così tanto tempo.. Se non sbaglio 10 anni.. e io di anni ora ne ho 11! Sono un vecchietto, accidenti! Ne ho viste così tante nella mia vita!
Sono fortunato perchè per un pochino ho assaporato il gusto dell'amore, di quell'amore incondizionato che ti riempe l'anima.. L'amore che solo una mamma ti sa dare. Ho un vago ricordo di lei.. Di sicuro la amavo da morire e lei amava me e i miei fratellini.
Poi tutto è cambiato.. Mi hanno messo dentro questa stanzetta, dalla quale vedo solo un pezzetto di cielo. Il cielo mi fa sognare, soprattutto la notte... Guardo le poche stelle che si affacciano sul mio piccolo box e immagino di poterle toccare, di sentirmi libero come loro, di potermi avvicinare alla luna, magari darle una leccatina per vedere se sa di latte, come sostiene la mia compagna di box Sofia..
Sofia, dolce Sofia, così tenera, fragile, dolce.. quanta compagnia ci siamo fatti! Quante notti ci siamo rannicchiati vicini vicini per tenerci caldo, quante giornate passati seduti sulla panca ad aspettare che qualcosa cambiasse.. E per te, amica mia, qualcosa è cambiato.. Dopo 11 anni di canile una famiglia si è accorta di te! Sono così felice per me, te lo meriti, perchè sei un essere speciale, sei una cagnetta dal cuore d'oro e finalmente vivrai la tua vecchiaia come meriti!
Anche per me era arrivata una buona notizia.. Forse qualcuno mi voleva con sè... Non mi sembrava vero! E infatti... C'è stato un ripensamento e io sono ancora qui e mi sento terribilmente solo e stanco. Però quando entra qualcuno nel box tiro fuori l'energia, riempio di bacini le mani che mi accarezzano e metto la mia zampetta su di loro, per fargli capire che voglio essere strapazzato di coccole!
Se stanotte, perdendomi di nuovo con lo sguardo nel cielo notturno, passasse una stella cadente esprimerei il mio più grande sogno: CONOSCERE L'AMORE, IL CALORE DI UNA CASA, COLMARE DI PICCOLE ATTENZIONI LA MIA FAMIGLIA, ADORARLA ED ESSERE ADORATO..
Speriamo che questo sogno si avveri.... Il mio canile sta per chiudere e tra qualche giorno mi trasferiranno e non si sa dove... magari in uno di quei canili brutti e freddi... Non voglio neanche pensarci, so già che non ce la farò, sarà troppo dura!
Se qualcuno leggesse questo mio pensiero e avesse voglia di iniziare una dolcissima "relazione" con me sarebbe bellissimo! Sarà un onore per me passare gli ultimi anni che mi restano con una persona buona di cuore e gentile d'animo proprio come me...
Sono vicino a Roma, ma per una buona adozione le volontarie sono disposte a portarmi in tutto il centro-nord!!
Se volete delle info e per adottarmi (mamma mia mi emoziona solo pensarlo!)
contattatele:
Giuliana adozioni@associazionecanililazio.it 333 3355868 dalle 18,00 alle 20,00
Stefania aclonlus1@gmail.com 333 2676595
QUESTO SONO IO:



Nessun commento:
Posta un commento