domenica 20 marzo 2011

BIA: UN INCONTRO SPECIALE






Questa è Bia, una meravigliosa cagnolina che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere oggi..
Io e Bia siamo diventate amiche.. Eh si, proprio amiche.. perché con i cani è così! La conoscenza dura pochi secondi.. e poi dalla conoscenza si passa all'amicizia.. un'amicizia vera e sincera..
E' stato arricchente e nutriente per il cuore passare qualche ora con lei!
Bia è allegra, solare e dolcissima, ha degli occhi che parlano, intensi e comunicativi.
Da cucciola ha avuto una brutta malattia, che le ha causato la perdita di tutti i denti e devo dire che è davvero buffa quando "sorride". Mi ricorda un cartone animato!


Bia mi ha trasmesso subito una sensazione positiva, ho percepito che è un cane calmo, divertente, che ama stare a contatto con gli essere umani, con gli altri cani.
E' un cane che in una famiglia vivrebbe benissimo!
Oggi era tenerissima: nonostante avesse un prato in cui correre per poco tempo, stava sempre attaccata a me e al mio ragazzo.. Ci seguiva, non ci perdeva di vista, veniva a prendersi i grattini sulla testa e carezze a volontà! CHE MERAVIGLIA!
Bia mi ha fatto riflettere su una qualità importante che solo i cani possono insegnarmi: la GENEROSITA' TOTALE E SENZA FINI!
Un cane, nel momento stesso in cui ti conosce, mette nelle tue mani tutto il suo cuore e ripone in te tutta la sua fiducia, senza volere niente in cambio... e cosa c'è di più bello al mondo?
Grazie Bia per avermi regalato una mattinata così intensa....

VORREI DIRE A CHIUNQUE VOGLIA RENDERE LA PROPRIA VITA PIU' BRILLANTE, ACCOGLIENDO IN CASA UN CANE, CHE QUESTA SPLENDIDA CAGNETTA SOGGIORNA PRESSO IL CANILE "OASI LOCATELLI" e OVVIAMENTE ASPETTA UNA BELLA ADOZIONE!
PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI VISITATE IL SITO http://www.associazionecanililazio.it/
oppure contattatemi all'indirizzo e mail
flaviap2003@libero.it
 

Nessun commento:

Posta un commento